SOFWARE FARM - software e servizi di informatica 
 
 
 
 
 
  GESTIONALE INTEGRATO - CONTABILITA' - MAGAZZINO - VENDITE - FATTURAZIONE - VENDITA AL BANCO - GESTIONE COMMESSE AUTORIPARATORI
ACCEDI AL SOFTWARE PER UN UTILIZZO DIMOSTRATIVO SENZA IMPEGNI:
 
 
 
 
Modulo Base
Il modulo Base, distribuito a tutti i nostri utenti, consente di utilizzare, con programmi del tipo entry level, tutte le principali funzioni in cui si articola l’intera procedura, quali la contabilità, la prima nota, il magazzino, la gestione vendite, la codifica dei clienti e dei fornitori, lo scadenzario. Per esigenze di utilizzo più avanzato ogni area può poi essere gestita dalle specifiche aree di gestione disponibili.
Amministrazione
a sezione amministrazione contiene i moduli per la specifica gestione delle seguenti aree amministrative:
  • Contabilità in partita doppia
  • Cash flow (con POS virtuale)
  • Fiscale
  • Business Intelligence, insieme di macro per analisi statistica ed economica della attività, Analisi di bilancio
  • Fattura Elettronica
    I programmi di questa sezione consentono la completa gestione della Fattura Elettronica sia verso la Pubblica Amministrazione che nello scambio del documento tra operatori privati (B2B)

    GEOF - gestione officina
    Con i programmi di questa sezione sono disponibili tutte le funzioni necessarie per la gestione di una autofficina meccanica, quali:
  • gestione accettazione clienti
  • gestione commesse
  • storico lavori
  • listini interni
  • listini case costruttrici
  • listini Mano d’opera
  • gestione Preventivi
  • emissione Ricevute Fiscali, Fatture immediate su fogli A4
  • fatturazione cumulativa di R.F. con corrispettivo non pagato o non determinato
  • Controllo materiale impiegato e quadratura con le scorte del magazzino officina
  • Controllo dei tempi di lavorazione dei meccanici con gestione segnatempo
  • Andromeda è una software suite per la completa gestione in cloud della tua azienda
    LIBERA WEB SICURA
    il prodotto è usabile senza nessuna installazione, da ogni PC o Tablet l’utilizzo è possibile da ogni luogo e in ogni orario, in ogni giorno dell’anno, serve solo una connessione ad internet copie di sicurezza eseguite autonomamente su server in alta affidabilità, indipendente da ogni evento accidentale che possa inibire una usabilità locale
    FACILE TRAINING SUPPORTO
    Utilizzo facile ed intuitivo, basato sulle nuove tecnologie di interazione usate sul web Ogni programma ha, per ogni sua funzione, un manuale on line, stampabile. E’ disponibile un link alle Videolezioni Tutti gli utenti possono usufruire del supporto fornito dai nostri tecnici, tramite l’apertura di ticket o l’ausilio di videoconferenze pianificate
    MULTIUTENZA CONDIVISIONE STATISTICHE
    è possibile l’utilizzo simultaneo dei programmi da parte di più operatori, senza alcun vincolo temporale e di luogo Gli archivi della procedura possono essere estratti con un generatore di query, analogamente sono disponibili funzioni e/o servizi per importare dati da vecchi archivi La possibilità di estrarre i dati nel formato .csv, consente di analizzarli con fogli elettronici del tipo excel. Una sezione del programma consente inoltre, tramite macro, di estrarre i dati da excel direttamente dal data base
    Ordini e Vendite
    Con i programmi di questa sezione è possibile una completa gestione degli ordini di vendita e di acquisto e la successiva fatturazione, questa sezione viene offerta nel modulo base in una sua forma generalmente esaustiva per le normali esigenze di fatturazione. Le esigenze personalizzate o più avanzate potranno essere invece soddisfatte dai programmi di questo modulo che comprende:
  • vendita al banco
  • interfacciamento con registratore di cassa
  • gestione ordini di vendita e di acquisto
  • gestione DDT
  • gestione DDT di trasferimento merci tra i diversi depositi
  • gestione fatturazione
  • Magazzino
    I programmi di questo modulo consentono la completa gestione della merce in magazzino:
  • gestione multigiacenza in più depositi
  • gestione codifica multilivello (es. taglia/colore)
  • gestione scontistica di vendita e acquisto
  • ordini per sottoscorta
  • valutazioni economiche
  • valutazone LIFO
  • gestione Inventario
  • generazione codici EAN13 e stampa etichette
  • Per una completa valutazione del prodotto offerto puoi registrarti nella sezione "CHIEDI DEMO" nella pagina iniziale del nostro server applicativo new.anweb.it, richiamata direttamente dal tasto "LOGIN" del menu di testata, automaticamente ed in tempo reale potrai accedere ad un’area dimostrativa da dove sarà possibile provare tutte le funzioni disponibili.
    Esegui dalla pagina del server applicativo new.anweb.it, richiamabile direttamente dal tasto LOGIN del menu di testata di questa pagina, la tua REGISTRAZIONE potrai scegliere tra le nostre proposte quella più idonea alle tue esigenze, selezionando tra i vari livelli i moduli software necessari alla gestione della tua attività, dei quali segnaliamo gli entry level:
    GRATIS Utilizzo in cloud start-up fino a 20 fatture + 50 registrazioni contabili in 12 mesi – 1 utenza (modulo base + fattura elettronica)
    GRATIS Utilizzo in cloud start-up fino a 20 fatture + 20 commesse + 50 registrazioni contabili in 12 mesi – 1 utenza (modulo base + fattura elettronica + GEOF)
    € 360,00 utilizzo in cloud del modulo software GEOF, Amministrazione, Magazzino. Utilizzo limitato a 120 documenti fiscali – 120 commesse – 240 registrazioni contabili in 12 mesi – 1 utenza
    Per una completa valutazione di tutte le possibili combinazioni e dei loro costi visualizza il documento richiamabile cliccando sulla parola OFFERTA
     
     
     
     
     Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici, alcuni suoi link potrebbero generare l'uso di cookie di profilazione da parte di terze parti. Scorrendo questa pagina, cliccando sui link e/o comunque proseguendo la navigazione in altre maniere acconsenti all'eventuale uso dei cookie.   [info kookie] 
     
     
     © MARSIN s.r.l. - PI 11403611004