SOFWARE FARM - software e servizi di informatica 
 
 
 
 
 
  Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni  
 
 
 
I NOSTRI RECAPITI CHI SIAMO METEO

Telefono centralino/segreteria:
06 8777 0474 - 347 8817 753

Fax: 06/233.216.322 E-mail: segreteria[at]marsin.it

Per le richieste di assistenza tecnica: supporto[at]marsin.it








Descriviamo, in poche righe, la nostra metamorfosi che inizia nel 1983 con la societa' "idea sistemi per l'informatica", orientata alla produzione di software gestionale per piccole e medie imprese. Nel 1984 viene immesso sul mercato il primo programma di contabilita' in partita doppia "RAB". Successivamente viene prodotto il programma GEOF, gestione autofficine, primo nel suo genere che conosce una ampia diffusione tra gli operatori del settore.
La necessita' di implementare una partnership con la Olivetti, consiglia di fondare nel 1986 una nuova societa': la SINFOLAN che, che si sviluppa quale system partner di riferimento della Olivetti per soluzioni per la piccola e media impresa basate sul sistema operativo UNIX. In questi anni vengono sviluppate, tra l'altro, le nuove versioni del prodotto gestionale con il nome di HAL ed il prodotto per spedizionieri doganali IMPEX.
La successiva riorganizzazione, per sostenere, nella meta' degli anni 90, il mutare del mercato indotto dal nuovo sistema operativo della Microsoft: Windows95, vede la creazione della ISQ che raccoglieva in una unica entita' la "idea sistemi" e la "sinfolan". In questi anni viene prodotta ANDROMEDA la nuova revisione del software gestionale per il mondo Windows.
L'introduzione dell'Euro quale moneta unica europea induce un radicale aggiornamento al nostro software gestionale che prende il nuovo nome EURAB (EU=euro, RAB= nome del nostro primo prodotto software). Nome che viene poi principalmente utilizzato per la gestione del prodotto software orientato per l'utilizzo da parte di commercialisti.
La sempre maggior disponibilità di connessioni veloci a internet ed il mutare del mercato verso soluzioni open source, ci ha indotto verso una nuova riorganizzazione dei prodotti software, adottando in forma sempre più totale la tecnologia WEB per le nostre soluzioni, nasce così, agli inizi del 2000 la nuova versione di Andromeda commercializzata con il nome anweb.
A questa segue la successiva revisione del prodotto, che prende il nome di ANDROMEDA WEB e commercializzata con la formula S.a.a.S. (Software as as Service) attraverso il link new.anweb.it. Revisione che segna il definitivo ritorno alla piattaforma LINUX dove operano sia il server WEB che il data base della procedura basato su POSTGRESQL, il piĆ¹ potente e sicuro tra i db Open.
La sigla S.a.a.S. esprime la nuova forma di distribuzione dei prodotti software sul mercato, resa possibile da internet dove i servizi e l'assistenza sono erogati direttamente dagli specialisti che hanno contribuito, autonomamente e secondo la specifica competenza professionale, alla realizzazione delle soluzioni proposte.















UTILITA' CALENDARIO
 
software per teleassistenza:
  • AMMYY
  • TEAMVIEWER

  • software di utilità per ambiente Windows
  • emulazione terminale
  • trasferimento archivi tra computer



  •  
     
     
     
     Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici, alcuni suoi link potrebbero generare l'uso di cookie di profilazione da parte di terze parti. Scorrendo questa pagina, cliccando sui link e/o comunque proseguendo la navigazione in altre maniere acconsenti all'eventuale uso dei cookie.   [info kookie] 
     
     
     © MARSIN s.r.l. - PI 11403611004